come iniziare una nuova discussione

« Older   Newer »
  Share  
francaste
view post Posted on 4/4/2013, 18:34     +1   -1




Ciao
per iniziare una nuova discussione entrare in una sezione, e in alto a destra sopra la finestrella trovate il tasto NUOVA DISC. Si aprirà una finestra in cui scriverete titolo e testo del messaggio.
In basso trovate il tasto anteprima per visualizzare il risultato del vostro messaggio e il tasto invia la nuova discussione per pubblicare il messaggio.

In caso desiderate rispondere al messaggio che state leggendo, trovate il tasto rispondi.
Si aprirà una finestra in cui scrivere il messaggio, visualizzare l'anteprima e pubblicare.

Spero di essere stata chiara. Nel caso non fosse così, non preoccupatevi di sbagliare. L'amministratore o founder o moderatore può spostare i vostri messaggi nella sezione più adatta.

Franca

Edited by amreo - 5/4/2013, 13:32
 
Top
®O'Hara
view post Posted on 12/4/2013, 09:28     +1   -1




mi sono persa nel forum, ho scritto un messaggio dove chiedevo se qualcuno sapesse creare una lista di distribuzione e-mail ma non lo trovo nel forum quindi credo di aver cliccato il tasto invio (come mia abitudine...) invece di rispondi.
Questa lista è praticamente un unico in indirizzo, ogni invio, risposta, inoltro a questo indirizzo arriva a tutti, e la privacy rispettata. I prossimi partecipanti al gruppo potranno iscriversi mandando una mail a un indirizzo di registrazione
Ho creato un accesso in gmail ma poi non riesco ad andare avanti se Andry o altri lo volessore fare o tentare vi mando i dati, o si può crearne uno nuovo, fatemi sapere cosa ne pensate. ciao a tutti
 
Top
1 replies since 4/4/2013, 18:34   84 views
  Share